Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gli sviluppatori di Prince of Persia e Assassin's Creed annunciano il survival-horror Outlast

Su PC l'anno prossimo.

Lo studio Indie di Montreal, Red Barrels, non ha ancora fatto uscire alcun gioco, ma viste le otto persone che ne compongono lo staff le aspettative nei suoi confronti sono decisamente elevate.

Fra le otto persone che compongono il team, infatti, militano sviluppatori che hanno lavorato a progetti del calibro di Prince of Persia: Sands of Time, Assassin's Creed e Splinter Cell: Conviction.

Red Barrels ha appena annunciato Outlast, un survival-horror che uscirà l'anno prossimo su PC. Il gioco sarà ambientato in un manicomio nella parte più remota delle montagne del Colorado. Il giocatore vestirà i panni di un giornalista che avrà la fortuna di approdare lì scoprendo molto più di quanto si aspettasse.

"Ci sono già molti giochi che parlano di mostri terrificanti mangia-cervelli; vogliamo che Outlast vi spaventi perché non conoscete il nemico con cui dovete combattere", ha dichiarato il co-founder di Red Barrels, Philippe Morin.

"Il nostro team ha molta esperienza nella creazione di grandi blockbuster", ha aggiunto il co-founder David Chateauneuf. "Non vediamo davvero l'ora di scoprire che genere di giostra a base di paura saremo in grado di creare con le nostre forze!".

Di seguito potete vedere il trailer di Outlast.