Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gli sviluppatori di Until Dawn registrano il misterioso marchio "Shattered State"

Che Supermassive Games sia al alvoro su una nuova IP?

Supermassive Games è la casa di sviluppo che ha realizzato Until Dawn, il gioco horror uscito in esclusiva per PlayStation 4 nel 2015, rimembra Gematsu.

Ebbene lo studio ha recentemente registrato in Europa il marchio "Shattered State" con tanto di logo, per cui la domanda sorge spontanea: che siano al lavoro su una nuova IP ancora da annunciare?

Il marchio "Shattered State" è di appartenenza di Supermassive Games, e non di Sony Interactive Entertainment come è avvenuto per Until Dawn. per cui potrebbe essere che l'ipotetica nuova IP potrebbe giungere su più di una piattaforma, a differenza dell'esclusiva Sony, Until Dawn.

In passato, i lavori "non esclusivi" a cui ha lavorato lo studio sono Big Match Striker del 2010 giunto su PC, e Doctor Who: The Eternity Clock giunto su PC, PS Vita e PS3.

Per il momento non si sa nulla riguardo il marchio registrato Shattered State, per cui non ci è dato sapere cosa potrebbe rappresentare. Voi cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Until Dawn

PS4, PS3

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti