Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Chrono Trigger reimmaginato dall'arte di Raf Grassetti, art director di God of War, è magnifico

Il risultato è davvero incredibile!

Raf Grassetti, l'Art Director di God Of War, ha condiviso le sue rivisitazioni dei classici personaggi di Chrono Trigger.

Grassetti condivide regolarmente le sue opere su Instagram, dove mostra un tocco di fotorealismo per molti famosi franchise di fumetti e videogiochi. Più recentemente, ha prodotto i rendering di Spiderman, Teenage Mutant Ninja Turtles e Darth Maul.

I personaggi di Chrono Trigger reimmaginati sono stati Robo, Frog e lo stesso Chrono. Secondo il post di Grassetti, ci saranno altre rivisitazioni di questo classico franchise.

Prima di lavorare a Sony Santa Monica per i giochi God of War, Grassetti è stato coinvolto nel comparto artistico d personaggi per molti giochi memorabili. Ha lavorato come Senior Character Artist per Mass Effect e Dragon Age mentre era a Bioware, prima di passare a Sony nel 2013

Altri titoli Sony su cui Grassetti ha lavorato includono Killzone: Shadow Fall, Infamous 3 e The Order 1886.

Nel frattempo Grassetti sta lavorando a God of War: Ragnarok, previsto per il 2021. Il gioco è stato confermato per PS5, ma finora ci sono poche informazioni sull'atteso sequel.

Che ne dite?

Fonte: NME.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Chrono Trigger

Android, iOS, PS3, Nintendo Wii, PC, Nintendo DS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti