Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

God of War: niente "New Game Plus", gli sviluppatori hanno pensato a qualcosa di diverso dopo il termine della storia

Cory Barlog assicura che completare l'avventura non significherà essere arrivati alla fine del viaggio.

Una delle uscite di maggior peso di questo 2018 è sicuramente quella di God of War per PlayStation 4. Con l'avvicinarsi del lancio del titolo in rete si fanno sempre più numerose le informazioni e i dettagli sulla nuova avventura di Kratos, le notizie più recenti ci parlavano delle possibili similitudini con un altra pesante esclusiva PS4, ovvero The Last of Us.

Ora, il director Cory Barlog, torna a condividere dettagli e, stando a quanto riportato da Wccftech, sembra che nel nuovo God of War non ci sarà la modalità "New Game Plus", tuttavia questa sarà sostituita con qualcosa di diverso una volta portata a termine la storia principale:

"Ci sarà qualcosa di leggermente differente. È più come continuare a giocare una volta finito il gioco perché ci sono così tante cose che abbiamo inserito oltre all'avventura principale."

Il viaggio di Kratos e Atreus, quindi, non terminerà con la fine della trama, al momento, però, il director non ha parlato in modo preciso di cosa proporrà God of War. Potrebbero esserci contenuti end game, con nuovi boss, oppure le dichiarazioni di Barlog potrebbero riferirsi alla libertà che sarà data ai giocatori per tornare a completare attività secondarie una volta terminata l'avventura principale. Per scoprirlo non resta che attendere il prossimo 20 aprile, ovvero il giorno dell'uscita dell'atteso God of War per PS4.

E voi che ne pensate? Cosa dobbiamo aspettarci da God of War una volta terminata la storia?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

God of War

PS4, PS2, PC

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti