Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

God of War: ecco 30 minuti di gameplay tratti dalla versione PS4 Pro

Un ultimo approfondito sguardo al gioco primo del lancio di domani.

Domani, 20 aprile, è il grande giorno, finalmente l'attesissimo God of War approderà su PlayStation 4. Il titolo di Sony Santa Monica è stato già recensito in modo approfondito sulle nostre pagine ed è stato anche oggetto di un'interessante analisi ad opera di Digital Foundry che ha definito il gioco "un'altra dimostrazione di forza di PS4".

God of War spremerà a dovere le piattaforme di Sony e, a tal proposito, risulta interessante il video condiviso da Dualshockers, che ci mostra il titolo in azione in ben 30 minuti di gameplay tratti dalla versione PS4 Pro.

Nel filmato, dunque, il gioco è in esecuzione sulla console "mid gen" con la modalità "Favor Resolution" attiva ma visualizzata su una normale TV a 1080p, in questo modo possiamo dare uno sguardo alle migliorie visive del supersampling introdotto con l'aggiornamento 5.0. Se siete tra colo che ancora non sono in possesso di in una TV 4K, ma avete intenzione di giocare God of War su PS4 Pro, il video fornisce un'idea di quello che dovrete aspettarvi.

La modalità che favorisce prestazioni, invece, spinge il frame rate a oltre 30fps, con i 60fps che si toccano nelle scene meno concitate e una risoluzione di 1080p.

Ecco qui il video di gameplay:

Cover image for YouTube videoGod of War - Gameplay Walkthrough on PS4 Pro Part 1 (First 30 Minutes)

Ormai manca pochissimo all'arrivo di God of War, acquisterete il titolo di Sony Santa Monica?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

God of War

PS4, PS2, PC

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti