Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

God of War ci porta alla scoperta della mitologia norrena in cinque nuovi video

La Prima Grande Guerra è la protagonista assoluta.

Con il mese di aprile ormai alle porte e l'uscita di God of War che si avvicina a grandi passi, Sony continua il proprio focus su una delle esclusive PS4 più importanti di questo 2018, un titolo sicuramente chiave per tutta la compagnia, per Santa Monica Studios e per il futuro delle avventure di Kratos.

Come ormai saprete il gioco è ambientato in una mitologia completamente diversa da quella dei giochi precedenti dato che si passa dalla mitologia greca a quella norrena. La volontà del director Cory Barlog e del suo team è anche quella di mostrare una mitologia forse meno conosciuta nei suoi dettagli rispetto a quella greca e per preparare il lancio di God of War vale sicuramente la pena di non perdersi il nuovo appuntamento con la miniserie video "The Lost Pages of Norse Myth".

Come riportato da PlayStation LifeStyle, sono stati pubblicati ben cinque video che si concentrano sulla Prima Grande Guerra che ha visto scontrarsi Asgard e Vanaheim, Odino e Freyr.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

I video si concentrano sulla battaglia tra le due armate, sul modo in cui Odino si preparò al Ragnarok e anche sulla creazione del leggendario Mjolnir, il martello che poi venne affidato a Thor.

Cosa pensate di questa nuova serie di video e della mitologia norrena che farà da sfondo alle avventure di Kratos e del figlio Atreus?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

God of War

PS4, PS2, PC

Related topics
PS4

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!