Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Godus mette piede sull'App Store

La creatura di Peter Molyneux giocabile su iPhone, iPad e iPod Touch.

Da oggi sull'App Store di Apple è disponibile Godus, ultimo lavoro di 22 Cans e del suo fondatore, Peter Molyneux.

Finanziato in buona parte tramite Kickstarter, il titolo è disponibile anche su PC, sebbene in formula Accesso Anticipato, tramite Steam.

"In Godus le vostre mani scolpiranno le montagne e disegneranno fiumi", ha spiegato Molyneux. "Il vostro tocco creerà pascoli per la vostra gente. Sarete amati da piccoli adoratori che necessiteranno del vostro aiuto per crescere e della vostra guida per progredire attraverso le epoche della civiltà".

Come quella per PC, anche questa versione per iPhone, iPad ed iPod Touch di Godus sarà soggetta ad aggiornamenti, col tempo. 22 Cans promette di "mettere più potere nelle mani dei giocatori" e di espandere l'aspetto competitivo del gioco, in cui giocatori rivali si scontreranno per far prevalere il proprio popolo ed ottenere nuove abilità.

Godus si può scaricare gratuitamente a questo indirizzo.

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Commenti