Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GOG annuncia GOG Galaxy

Un client opzionale per migliorare l'esperienza dello store dei CD Projekt.

Durante la conferenza dei CD Projekt RED di ieri The Witcher 3 ha prevedibilmente monopolizzato l'attenzione, ma tra gli annunci c'era anche un'interessante novità per lo store GOG.com

GOG Galaxy è il nome del nuovo client opzionale che GOG.com lancerà in futuro, client che permetterà gli aggiornamenti automatici, darà la possibilità di stare in contatto con i propri amici e di condividere gli achievement sbloccati.

Oltre a questo, GOG Galaxy darà la possibilità di giocare i titoli in multiplayer con chiunque possieda il gioco, indipendentemente dallo store dove lo ha acquistato.

Questo vuol dire, nella pratica, che utenti GOG e Steam, o chi per esso, potranno sfidarsi ai giochi multiplayer senza difficoltà.

Il tutto, naturalmente, senza tradire la filosofia DRM-free propria di GOG.com.

Al momento è possibile iscriversi e partecipare alla selezione della fase beta, che si baserà sulla componente multiplayer del prossimo The Witcher Adventure Game.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.

Commenti