Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GOG compie sei anni

E celebra con una settimana di sconti la sua politica DRM-free.

Sono passati 6 anni da quando i CD Projekt hanno dato vita a GOG, servizio di digital delivery inizialmente dedicato ai classici del passato e poi evolutosi fino ad accogliere titoli vecchi e nuovi, senza mai tradire il suo punto fermo: vendere giochi senza alcun tipo di protezione.

Per celebrare l'evento è stata organizzata una settimana di sconti: ogni giorni, per sei giorni, verranno messi in offerta giochi arrivati nel catalogo in un determinato anno, con ribassi fino all'80%.

Si inizia con titoli come la serie Unreal, Heroes of Might and Magic Complete, Beyond Good and Evil, Broken Sword, Duke Nukem 3D e altri ancora.

I festeggiamenti comprendono anche un contest video, nel quale gli appassionati dovranno presentare un gioco che gli è rimasto nel cuore e avere così la possibilità di vincere un pre-ordine di The Witcher 3.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 6 more
Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.

Commenti