Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GOG Galaxy: il nuovo store permetterà agli utenti di acquistare giochi da altri store

Al via il beta test.

Un nuovo negozio GOG Galaxy è entrato in una fase di beta test chiusa e da ora giocatori selezionati potranno testarlo e fornire feedback allo sviluppatore.

Il nuovo store offrirà la possibilità di acquistare giochi non solo da GOG ma da altri store come Epic Games Store e Windows Store, come evidenziato dai nuovi screenshot che sono stati pubblicati.

"Abbiamo creato GOG GALAXY 2.0 per offrire ai giocatori un modo migliore di organizzare tutti i loro giochi su più piattaforme in un'unica libreria. Dal suo lancio, la nuova funzionalità più richiesta è stata la possibilità di acquistare giochi non solo da GOG.COM, ma anche da altre piattaforme, direttamente dall'app GOG GALAXY".

"Siamo lieti di invitare il primo gruppo di giocatori a testare il nuovissimo negozio su cui stiamo lavorando per avere il loro feedback".

"Nel nuovo negozio, daremo il benvenuto a giochi di GOG.COM e oltre, inclusi titoli precedentemente esclusivi solo per altre piattaforme . Con il lancio della beta interna, gli utenti invitati avranno la possibilità di acquistare giochi da una selezione di titoli esclusivi Epic Games Store, insieme a tutti i giochi GOG.COM. Soprattutto, tutti gli acquisti sono coperti dalla nostra politica di rimborso di 30 giorni e dal supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7".

Una data di lancio finale per il nuovo negozio GOG Galaxy deve ancora essere annunciata, ma GOG mira ad espandere l'accesso alla beta in futuro invitando ancora più giocatori.

Che ne pensate?

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti