Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Google Stadia: l'app è già disponibile nel Google Play Store

Il servizio streaming è quasi qui.

L'attesissimo servizio di gaming in streaming di Google è in dirittura d'arrivo, tanto che l'app per Android di Google Stadia è già disponibile nel Google Play Store.

L'applicazione è già scaricabile da ora sia su terminali Android che iOS. Mancano meno di due settimane al lancio di Google Stadia, in particolare il servizio sarà reso disponibile a partire dal 19 novembre. Via app potremo comprare giochi, gestire il nostro account Stadia e i controller e potremo inoltre giocare sfruttando il nostro Chromecast Ultra.

Tra i titoli disponibili al lancio ricordiamo Destiny 2, Just Dance 2020, Kine, Red Dead Redemption 2, Mortal Kombat 11 e Gylt.

Vale la pena ricordare che al momento del lancio, per il gameplay su dispositivi mobile saranno supportati i dispositivi Pixel 3 e Pixel 3a (3a, 3a XL, 3, 3 XL) assieme ai tablet con Chrome OS. In futuro saranno supportati altri dispositivi per poter giocare in mobilità, mentre per il momento sui dispositivi non supportati per il gioco in streaming si potranno comunque acquistare giochi, gestire l'account, consultare la libreria titoli e quant'altro.

State aspettando anche voi l'arrivo di Google Stadia?

Fonte: 9to5google

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Stadia

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti