Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gotham Knights sarà una 'versione originale e unica' dell'universo di Batman

Una prospettiva tutta nuova secondo WB Games Montreal.

Un writer di WB Games Montreal al lavoro su Gotham Knights, ha affermato che il gioco di ruolo d'azione open-world proporrà una "versione fresca e unica" della familiare struttura di gioco di Batman.

In una breve intervista con Las Vegas Review Journal, il narrative designer e writer Mitch Dyer ha affermato che l'attenzione di Gotham Knights su personaggi diversi da Batman renderà il gioco più accessibile. A sua volta, questo dovrebbe dare al gioco un'atmosfera coinvolgente, "fresca" e "unica".

"Spostando l'attenzione su questi personaggi all'indomani della morte (di Batman ndr), la struttura di questa storia è unica", ha detto Dyer. "Avere questa interpretazione fresca e unica dell'Universo DC lo rende accessibile e coinvolgente in un modo gratificante per me."

Guarda su YouTube

Dyer, che in precedenza ha lavorato presso EA Motive Studio scrivendo la parte narrativa di Star Wars: Squadrons, ha anche accennato brevemente a ciò che lo ha spinto a lavorare su Gotham Knights. Tutto si riduce all'opportunità di interpretare altri quattro importanti personaggi di Batman.

"Sono stato attratto dal progetto perché ne ero un fan [quando è stato annunciato al DC FanDome nell'agosto 2020]", ha detto Dyer. "L'idea di interpretare quattro personaggi diversi in un mondo aperto in un ambiente in cui è morto Bruce Wayne, è estremamente avvincente per me."

Anche se Gotham Knights non ha ancora una data di uscita ufficiale, il gioco dovrebbe uscire quest'anno su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Fonte: Gamespot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Gotham Knights

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti