Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA 6 nel 2022? Un produttore musicale svela il suo coinvolgimento in un GROSSO progetto Rockstar

Cos'altro potrebbe mai essere?

Grand Theft Auto V, nonostante la sua veneranda età, continua a macinare numeri impressionanti e non sembra che Rockstar abbia intenzione di staccare la spina al supporto tanto presto.

Nonostante questo, i fan della serie attendono da tempo notizie sul prossimo capitolo della serie, il tanto vociferato GTA 6 che sicuramente esisterà, solo non sappiamo quando diventerà concreto. Che la sua uscita possa essere più vicina del previsto?

Rumor e voci di corridoio su GTA6 sono ormai all'ordine del giorno, ma pare che stavolta abbiamo tra le mani qualcosa di più "concreto" del solito: il produttore discografico Chiko Kan avrebbe infatti reso pubblica una mail di Rockstar Games, nel quale anticipa l'arrivo di grandi notizie.

La mail in questione è una risposta di Rockstar ad alcuni brani di prova inviati al colosso videoludico per valutare possibili partnership: in essa, Richard Barnes, responsabile comunicazioni internazionali di Rockstar, conferma a Kan l'intenzione di lavorare con la sua etichetta per provvedere alla musica di alcuni progetti fissati per il 2021.

Sempre nella mail, viene detto che non è possibile svelare in anticipo l'identità di questi progetti ma che uno di essi sarà "grosso", parola riportata in maiuscolo.

Come sempre, senza conferme dirette, non possiamo affermare con certezza che stia parlando di Grand Theft Auto 6, ma tutte le speculazioni puntano in q uella direzione.

Alcuni fan esperti di musica hanno analizzato la pagina Spotify di Chiko Kan, per valutare se la sua musica potesse accoppiarsi bene ad un GTA e, effettivamente, non ci starebbero per niente male.

Quello che ci domandiamo tutti è: sarà veramente GTA6? Oppure Rockstar sta lavorando ad una nuova IP o al ritorno di un altro franchise?

I tempi sono sicuramente maturi per un Grand Theft Auto next-gen ma, al momento, non possiamo far altro che aspettare le prime notizie ufficiali della compagnia.

Fonte: Dexerto