Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Graven, il successore spirituale di Hexen 2 è disponibile in accesso anticipato

Pubblicato un nuovo trailer.

Attraverso un comunicato stampa, 3D Realm e 1C Entertainment, insieme agli sviluppatori Slipgate Ironworks, annunciano che Graven, l'FPS action-adventure dark fantasy è disponibile da oggi in accesso anticipato su Steam, GOG e Epic Games Store. Graven verrà lanciato completamente su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch nel 2022.

Affrontate i terrori misteriosi scatenati da sette eretiche e peccatori impazziti nei panni di un sacerdote caduto in disgrazia dell'Ordine. Ingiustamente esiliato per aver attaccato un fratello dopo aver assistito a un atto malvagio, il Sacerdote ora segue una missione ordinata dal Creatore: sradicare il male che corrompe non solo l'Ordine, ma la creazione stessa.

La versione in accesso anticipato consente di esplorare la prima delle tre regioni pianificate: Cruxfirth, una palude in decomposizione affetta da una piaga che causa la morte o una violenta follia. Ispirato da sparatutto classici, e dai giochi di ruolo d'azione, Graven incoraggia l'esplorazione e la creatività con diversi modi per affrontare enigmi e combattere allo stesso modo.

Cover image for YouTube videoGRAVEN Early Access Launch Trailer

"Per 3D Realms, l'accesso anticipato è stato determinante nell'assicurarci di realizzare i migliori giochi possibili per gli appassionati di titoli classici come Hexen", ha affermato Frederik Schreiber, vicepresidente di 3D Realms e Game Director di Graven. "L'accoglienza della demo di Graven allo Steam Game Festival ci ha sorpresi e ora l'accesso anticipato porterà ancora più profondità a Cruxfirth".

Graven è attualmente disponibile ad un prezzo di 20,99 euro.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Graven

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti