Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gravity Rush 2, Keiichiro Toyama parla del futuro della serie e del DLC di Raven

In un'intervista pubblicata su Famitsu.

Dopo avervi mostrato recentemente un filmato di gameplay dedicato a Gravity Rush 2, oggi si torna a parlare del titolo in arrivo per PlayStation 4 grazie ad alcune interessanti dichiarazioni rilasciate dal direttore del gioco, Keiichiro Toyama.

Infatti, come riporta Gematsu, Toyama ha parlato del futuro della serie e del DLC di Raven in un'intervista pubblicata da Famitsu nella quale spiega come il DLC era inizialmente pensato per essere inserito all'interno della storia principale ma, essendo dedicato a eventi e questioni lasciate in sospeso nel primo episodio, si è scelto di crearne un DLC.

Per quanto riguarda il futuro della serie, Toyama ha dichiarato che, per il momento, non è in programma un sequel ma, nel caso in cui si decidesse di sviluppare un nuovo titolo: "vorrei che fosse qualcosa di nuovo. Ad esempio, sfruttando un nuovo hardware che renda possibile esprimersi in nuovi modi".

Che ne pensate?

Vi ricordiamo che Gravity Rush 2 è in arrivo domani, 18 gennaio, per PS4.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti