Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Green Game: TimeSwapper arriverà la prossima settimana su Switch, ecco quando

Un nuovo titolo in arrivo.

Sembrerebbe proprio che Green Game: TimeSwapper uscirà la settimana prossima, riporta Nintendoverything.

Nintendo ha infatti indicato sul suo sito nord americano che Green Game: TimeSwapper uscirà il 17 novembre, e lo stesso avviene per l'eShop di Switch europeo. Potrebbero esserci cambiamenti dell'ultimo minuto, ma la data dovrebbe rimanere verosimilmente questa.

In Green Game: TimeSwapper dovremo utilizzare i nostri poteri per aiutare un uccellino meccanico a completare la sua missione di grande importanza, ovvero raccogliere le conoscenze di un misterioso mondo verde. Non si tratta di un compito facile, infatti l'uccellino non si muove autonomamente e non si può arrestare. Dovremo controllare il tempo per attivare e disattivare svariati ingranaggi, in modo da assicurarci che l'uccellino possa raggiungere la sua gabbia senza morire.

Il titolo dispone di cinquanta livelli accuratamente progettati, potremo controllare il tempo per influenzare l'ambiente, saranno presenti diversi percorsi per giungere alla stessa destinazione, uno stile grafico unico e verde, colonna sonora Jazz e molto altro ancora.

Siete incuriositi?

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti

More News

Ultimi Articoli