Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo GRID si mostra in uno spettacolare video gameplay

Codemasters si prepara a tornare in pista.

Dopo aver annunciato il nuovo capitolo della serie automobilistica GRID, Codemasters (tramite IGN) ha pubblicato oggi un nuovo video gameplay dedicato. Nel filmato possiamo vedere il pilota sfrecciare per le strade di San Francisco e Shangai.

GRID è un gioco di corse assolutamente unico, che fornisce al giocatore un'esperienza motoristica davvero impareggiabile. Ora GRID è tornato con un nuovo titolo, dove in ogni gara sarà possibile scegliere il proprio percorso, creare la propria storia e conquistare il mondo del motorsport. Conquista il tuo posto nella GRID World Series e affronta emozionanti sfide ruota a ruota in alcune delle location più celebri al mondo, con le auto da corsa più iconiche e desiderate di sempre, sia moderne che classiche, da GT a vetture turismo, muscle car, auto di serie e super elaborate. GRID cattura ogni singolo istante della gara, dalla scarica di adrenalina alla partenza all'euforia della bandiera a scacchi... e nel mezzo, pura azione di guida. Gli incidenti si succedono uno dopo l'altro: sorpassi al limite, contatti ravvicinati e sportellate, il tutto accentuato da rivalità, compagni di squadra e un pilota nemesi, che cercheranno di aiutare oppure ostacolare i tuoi progressi.

Guarda su YouTube

Il gioco è stato sviluppato con la collaborazione di Fernando Alonso che non solo ha lavorato come consulente, ma sarà presente attivamente all'interno del titolo Codemasters.

GRID sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 a partire dal 13 settembre 2019.

Cosa ne pensate? State già scaldando i motori?