Gris si prepara a ricevere una versione fisica per Nintendo Switch davvero notevole
Potrete scegliere tra varie edizioni.
Grazie ad una collaborazione con Special Reserve Games ed iam8bit, il platform indie Gris si prepara a ricevere una stupenda edizione fisica per Nintendo Switch, i giocatori potranno scegliere tra ben tre diversi bundle:
- Switch Reserve - gioco, manuale d'istruzioni, art book e collectors box per 34,99 dollari
- Switch Bundle - art book con copertina rigida e colonna sonora per 79,99 dollari
- Switch Signature Edition - tutto il contenuto della Switch Bundle, la colonna sonora su vinile ed un dipinto esclusivo creato dal Creative Director Conrad Roset, costerà 249,99 dollari
Feast your eyes on these Puppies! Tomorrow Pre-Order begins, but I think the drooling had already begun! #Gris #SpecialReserveGames @nomadastudiobcn @NitendoSwitch pic.twitter.com/kSyJoop66z
— SpecialReserveGames (@specialreserves) June 24, 2019
Come riporta Dualshocker, i preordini saranno disponibili da oggi fino al 17 luglio, il gioco è disponibile su PC e Nintendo Switch.
"Gris è una ragazza piena di speranze e persa nel suo mondo, che si trova a vivere un'esperienza molto difficile. A questo viaggio nel dolore fa da contraltare il suo abito, che le fornisce nuove abilità per affrontare una cupa realtà. Con l'evolversi della storia, Gris crescerà emotivamente e imparerà a vedere il suo mondo in modo diverso, scoprendo nuove strade da percorrere usando abilità che prima non aveva. GRIS è un'esperienza serena ed evocativa, priva di pericoli, frustrazioni e morte. I giocatori esploreranno un mondo meticolosamente realizzato e caratterizzato da una grafica dai tocchi delicati, da animazioni dettagliate e da un'elegante colonna sonora originale. Man mano che il mondo di Gris prende forma, il gioco si arricchirà di rompicapi accessibili, sequenze su piattaforme e sfide d'abilità facoltative." - recita la descrizione del gioco.