Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA V: Rockstar sta ancora pensando a dei DLC singleplayer

Take-Two corregge il tiro dopo le dichiarazioni di Strauss Zelnick.

Con la versione PC disponibile sul mercato e il DLC dedicato alle rapine finalmente disponibile, molti fan di GTA V si stanno chiedendo quale sarà il futuro del titolo. Rockstar continuerà a supportarlo con nuovi contenuti? I tanto attesi DLC singleplayer verranno finalmente pubblicati?

Il 13 maggio 2014, il presidente di Take-Two, Karl Slatoff aveva confermato che Rockstar si sarebbe occupata anche di contenuti dedicati allo story mode. Da quel momento non sono state diffuse informazioni precise su questi DLC e dopo le recenti dichiarazioni del CEO di Take-Two, Strauss Zelnick, la speranza di vedere ampliata anche la componente singleplayer di GTA V è andata decisamente scemando.

"Non abbiamo mai parlato di DLC incentrati sulla storia", ha dichiarato, infatti, Zelnick. Fortunatamente queste dichiarazioni si sono rivelate inesatte e come riportato da Game Informer, Take-Two ha immediatamente corretto il tiro.

"Strauss Zelnick ha commesso un errore nella propria dichiarazione dato che Rockstar sta ancora esplorando la possibilità di sviluppare contenuti dedicati allo story mode."

Per il momento non ci sono ulteriori informazioni riguardo a questi DLC e non ci resta che attendere speranzosi buone nuove.