Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA 6 si allontana? Secondo Jason Schreier non dobbiamo aspettarci novità a breve

Il noto giornalista di Kotaku commenta i recenti rumor sull'attesissimo gioco.

Negli ultimi giorni sono emersi alcuni rumor su Grand Theft Auto 6. Secondo le recenti indiscrezioni, Rockstar avrebbe dovuto svelare il prossimo gioco GTA ieri. Tuttavia, come ormai saprete, Rockstar non ha rivelato nulla.

E mentre alcuni credono che potremmo ricevere alcune notizie su GTA 6 entro questa settimana, Jason Schreier di Kotaku ha affermato che non sentiremo parlare del prossimo gioco GTA per un po'.

Jason Schreier è una fonte molto affidabile quando si tratta di rumor. Pertanto, molto probabilmente, passerà del tempo prima di ricevere notizie sull'attesissimo titolo.

Questo, tuttavia, non significa che Rockstar non stia lavorando al prossimo gioco Grand Theft Auto. Dopotutto, lo stesso Schreier non ha negato l'esistenza del nuovo gioco GTA.

Non dimentichiamo inoltre che il curriculum di un ex sviluppatore di Rockstar ha già confermato Grand Theft Auto 6. Bibin Michael, 3D Game Artist, ha già dichiarato nel suo curriculum di aver lavorato su GTA 6 (tra dicembre 2017 e aprile 2018). Bibin Michael ha anche lavorato a Red Dead Redemption 2.

In breve, un nuovo gioco GTA è in sviluppo, ma bisognerà attendere ancora per saperne di più.

Che ne pensate?

Fonte: DSOGaming.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto 6

PS5, Xbox Series X/S

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti