Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA 6 sarà ambientato a Vice City, a Chicago e in Messico? I fan avrebbero scoperto nuovi indizi

Secondo i giocatori il prossimo atteso capitolo si chiamerà "GTA VI(CE) City".

La mappa dell'ultimo DLC di GTA Online sembra suggerire che Grand Theft Auto 6 non solo porterà i giocatori a Vice City, ma anche in Messico e Michigan/Chicago.

Esaminando la geografia della mappa del circuito "Height of Society" - solo uno dei tanti recentemente pubblicati come parte del pacchetto DLC Open Wheel di Grand Theft Auto 5 - i giocatori sono arrivati alla conclusione che le caratteristiche dell'area corrispondono alle suddette parti del Nord e Sud America.

I rumor indicano nuovamente che il gioco tornerà a Vice City - un luogo immaginario basato su Miami, in Florida - e che potrebbe chiamarsi Grand Theft Auto VI(CE) City.

"Rockstar sembra suggerire quella che sembra una mappa che include Florida e Messico negli ultimi circuiti DLC di GTA 5", ha detto un fan su Imgur (grazie, Comic Book). "Questo rafforza le voci secondo cui GTA VI sarà ambientato a Vice City (Miami, Florida) e nelle città / paesi del Sud America. GTA VI(CE) City sembra essere il titolo".

Ovviamente si tratta di rumor, di ipotesi di alcuni fan, e non esiste alcuna conferma ufficiale. Rockstar ha davvero inserito un indizio così grande in GTA Online? Sembra difficile, tuttavia sembra proprio che un eventuale ritorno a Vice City sarebbe apprezzato dai fan.

Che ne pensate?

Fonte: Eurogamer.net.