Guerrilla, Bend Studios e Sucker Punch festeggiano l'uscita di Death Stranding con una serie di splendidi artwork
E voi avete già acquistato la vostra copia del gioco?
Il giorno del lancio di Death Stranding è stato un giorno molto atteso dal milioni di appassionati videogiocatori ma non solo.
Death Stranding è anche frutto di una collaborazione tra Kojima Productions e Guerrilla Games, per cui il gioco era molto atteso anche dai ragazzi dello studio che ha dato i natali a Horizon Zero Dawn, così come anche da altri studi che pubblicano esclusive per conto di Sony come Bend Studios e Sucker Punch, che recentemente hanno dato vita a Days Gone e a Infamous: Second Son.
Proprio per questo motivo Guerrilla, Bend Studios e Sucker Punch hanno celebrato il lancio di Death Stranding con degli interessanti artwork a tema che possiamo ammirare proprio qui di seguito:
On a journey to reconnect the world!
— Guerrilla (@Guerrilla) November 8, 2019
Congratulations to our friends at @KojiPro2015_EN on the release of Death Stranding! We’re proud of the strong connection between our studios, and we’re happy to have played a small part in the development of such a beautiful game. pic.twitter.com/ZuhrITnboT
On a delivery run to help reconnect this world.
— Bend Studio (@BendStudio) November 8, 2019
Congratulations to the team at @KojiPro2015_EN/@KojiPro2015 & @Kojima_Hideo for the launch of #DeathStranding! pic.twitter.com/QPqfCzw1Wr
Congratulations to @HIDEO_KOJIMA_EN and the entire team at @KojiPro2015_EN on the launch of #DeathStranding today!
— Sucker Punch Productions (@SuckerPunchProd) November 8, 2019
If BB needs any extra protection, you have our sword. 🗡 pic.twitter.com/YYT82h52G9
Cosa ne pensate?