Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Guild Wars 2: Flame & Frost Prelude in arrivo

Dal 28 Gennaio cielo e terra saranno nemici...

Flame & Frost: Prelude è il prologo di una narrazione a più stadi che porterà grandi cambiamenti in Guild Wars 2 nei mesi a venire.

Sono già state svelate alcune novità: dal 28 Gennaio al 4 Febbraio gli amanti dei tornei pvp a pagamento avranno accesso ad una nuova mappa chiamata Temple of Silent Storm. Terminata la settimana di esclusiva la mappa verrà poi inclusa nella normale rotazione anche per i tornei gratuiti.

ArenaNet ci informa poi che verrà migliorato il sistema di Achievement con l'aggiunta di nuovi riconoscimenti. Verranno inseriti anche nuovi obiettivi al Daily Achievement in modo da variare e incoraggiare l'esplorazione del mondo, e all'UI verrà aggiunto un tracker per tenere sotto controllo più facilmente i propri progressi.

Inoltre, come già anticipato in una precedente news, dal 28 gennaio entrerà in funzione il Guesting System che ci permettera di giocare con i nostri amici senza dover cambiare server di partenza, il tutto gratuitamente. Ricordiamo però che da questa data non sarà più possibile cambiare gratuitamente server di appartenenza, perciò vi invitiamo a scegliere definitivamente la vostra dimora.

Altra novità è l'aggiunta di nuovi oggetti Ascended, con 5 nuove Utility Infusion e 30 Ascended Amulet ce ne sarà davvero per tutti i gusti.

I ragazzi di ArenaNet hanno comunicato di essere al lavoro anche su migliorie alle prestazioni del WvW, al sistema dinamico che regola l'aggiustamento di livello e all'interfaccia utente, con maggiori dettagli in arrivo insieme alle note di rilascio della patch.

Infine sta per arrivare un nuovo assortimento di oggetti nel Gem Store, che potremo vedere coi nostri occhi a partire dal 28 gennaio.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Guild Wars 2

PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Thomas Guidetti

Thomas Guidetti

Contributor

Borgomanerese di nascita, Gattinarese nel cuore. Uno zio malvagio ha rubato due braccia all'agricoltura regalandogli un Master System tanti anni fa.
Commenti