Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Guild Wars 2: tutte le novità del prossimo aggiornamento

Ecco perché il 26 marzo è una data da segnare sul calendario.

Un paio di giorni fa avevamo parlato del grosso cambiamento che il nuovo aggiornamento, previsto per il 26 Marzo, avrebbe apportato al WvW di Guild Wars 2.

Ovviamente questa non è l'unica novità: ArenaNet introdurrà infatti nuove missioni riguardanti la saga di Flame & Frost, dove saremo chiamati ad aiutare Rox e Braham, due personaggi ormai noti a chi sta seguendo le vicende dei rifugiati a Lion's Arch e, se avremo bisogno di indicazioni, gli araldi presenti in ogni capitale sapranno darci una mano e guidarci verso i nostri obiettivi.

Insieme alla nuova parte della storia verranno introdotti i rank WvW, grazie ai quali sarà possibile acquistare nuove abilità esclusive per il World vs World, inoltre saranno introdotti anche gli Achievement inerenti ai nuovi livelli.

Sarà poi, come detto in una news precedente, eliminato il fastidioso effetto culling, che non permetteva la totale visualizzazione dei personaggi coinvolti negli scontri con alto numero di partecipanti.

Altra novità è l'aggiunta di tre nuovi obiettivi per le Bounty Hunt Mission, studiati appositamente per gilde poco numerose o appena create, così da permettere a tutti di fare la propria parte nella cattura dei fuggiaschi.

Infine, per la gioia di grandi e piccini, è prevista l'attivazione della Leaderboard, che conterrà le classifiche dei giocatori sia per il WvW, sia per il PvP che per il totale dei punti ottenuti completando gli Achievement.

Pronti dunque a scalare la classifica?

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Thomas Guidetti

Thomas Guidetti

Contributor

Borgomanerese di nascita, Gattinarese nel cuore. Uno zio malvagio ha rubato due braccia all'agricoltura regalandogli un Master System tanti anni fa.

Commenti