Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Guillermo del Toro sta trattando per inSane

"Sono in contatto con una compagnia molto, molto grande".

Guillermo del Toro ha rivelato che sta attualmente trattando in maniera serrata con "una compagnia molto, molto grande" che si incarichi della pubblicazione del suo progetto videoludico: inSane, una trilogia di giochi horror che sarebbe dovuta uscire sotto THQ.

Il publisher aveva ovviamente messo da parte il progetto a causa dei gravissimi problemi finanziari che ne hanno decretato il fallimento, ma potrebbe vedere la luce sotto questo fantomatico investitore.

In una intervista rilasciata al Toronto Sun, del Toro ha infatti dichiarato: "Stiamo trattando con una compagnia, molto, molto grande. Non posso eivelare chi sia, ma è tra le più importanti. Il gioco gli è piaciuto e hanno capito quali sono i nostri piani".

"Alcune caratteristiche del titolo dovranno essere cambiate e aggiornate, perché sono già presenti in titoli che sono usciti in questo periodo. Cose che capitano in questo settore, ma il concetto che stiamo proponendo è quello di produrre un'esperienza narrativa molto coinvolgente. Ed è ancora un progetto molto impegnativo."

Guillermo del Toro si sta attualmente occupando della post-produzione del suo film a base di robot e mostri giganti "Pacific Rim", che uscirà questa estate".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Insane

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Contributor

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.
Commenti