Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Guilty Gear Strive in arrivo in open beta, registrazioni aperte per accedere in anticipo

È uno dei picchiaduro più attesi e finalmente potrete provarlo con mano.

L'Open Beta di Guilty Gear -Strive-, il nuovo capitolo della celebre serie picchiaduro, sarà giocabile su PlayStation 4 e PlayStation 5 dal 19 febbraio alle 04:00 al 21 febbraio alle 15:00 ore italiane.

I dettagli nel comunicato ufficiale.

L'Open Beta permetterà ai giocatori di mettere le mani su 13 dei personaggi del gioco per iniziare a scoprire, provare e combattere contro altri lottatori controllati dalla AI o tentare la sorte online contro altri fan. Non solo, l'evento supporterà il cross-play tra PlayStation 4 e PlayStation 5.

Da oggi sarà aperta una piattaforma online per consentire ai fan di registrarsi per essere in grado di accedere alla Open Beta il 18 febbraio dalle 16:00. La registrazione può essere effettuata qui fino a esaurimento dei codici (in numero limitato) per l'accesso anticipato alla Open Beta.

Cover image for YouTube videoGuilty Gear -Strive- - Game Modes Trailer

Guilty Gear -Strive- sarà disponibile dal 9 aprile 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC e i giocatori che comprano la versione per PlayStation 4 potranno ricevere gratuitamente la versione per PlayStation 5.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Guilty Gear -Strive-

PS4, PS5, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti