Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Guitar Hero e la folle impresa di un giocatore che ha completato al 100% una canzone praticamente impossibile

Il video dell'impresa è incredibile.

Quando Guitar Hero è diventato un fenomeno culturale negli anni 2000, era impressionante per i giocatori poter suonare le canzoni più difficili del gioco a difficoltà Esperto, tanto meno suonarle senza perdere una singola nota. Alcuni musicisti appassionati di Guitar Hero hanno suonato per tutti questi anni, tuttavia, e stanno ottenendo risultati davvero assurdi.

Uno di questi giocatori è lo streamer CarnyJared che ha continuato a giocare a Guitar Hero nonostante la mancanza di nuovi titoli in questi anni. Recentemente lo streamer ha giocato la sesta versione di Soulless, una mod per PC di Guitar Hero che aggiunge una serie di canzoni personalizzate e notoriamente difficili e impossibili da completare.

Il video della riproduzione della canzone da parte di CarnyJared è piuttosto sbalorditivo. Mentre la "canzone" non è neanche lontanamente la lunghezza di una canzone reale, le note richieste arrivano in modo veloce e frenetico. Guardare CarnyJared gestire il completamento al 100% è impressionante anche per chi non ha mai toccato uno degli iconici controller di Guitar Hero. Di seguito potete dare uno sguardo al video.

Guarda su YouTube

Soulless 6 è stato pubblicato 10 anni fa e, fino ad ora, era l'unica canzone della serie che non era mai stata completata senza mai mancare una nota. CarnyJared ha affermato che dallo scorso agosto ha lavorato duramente per realizzare questo risultato, mostrando un'incredibile quantità di dedizione e passione.

Fonte: Kotaku