Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Guitar Hero Live: in arrivo il nuovo bundle Supreme Party Edition

La release includerà due controller chitarra, più di 500 canzoni, contenuti bonus, GH Live e GHTV.

Activision regalerà ai fan un motivo ancora più forte per festeggiare a suon di rock con Guitar Hero Live Supreme Party Edition, disponibile in Europa a partire da venerdì 7 ottobre, nella versione bundle da due chitarre per PlayStation4 e Xbox One.

Il nuovissimo bundle arriverà nei negozi in occasione delle vacanze, regalando sicuramente infinite ore di gioco ai fan di Guitar Hero e a tutti gli appassionati di musica, grazie a due controller chitarra, un'incredibile varietà di più di 500 canzoni di generi diversi e contenuti Bonus che metteranno a disposizione dei giocatori nuove giocate extra on-demand.

Guitar Hero Live offre un punto di vista in prima persona in cui i giocatori possono suonare di fronte ad un vero pubblico che reagisce in base alla performance, e GHTV, il primo network video-musicale giocabile al mondo. GHTV rappresenta un innovativo passo in avanti nello stile musicale dei giochi del settore, grazie alla disponibilità di tanti e diversi contenuti a tema nei Premium Shows.

La famosissima tracklist include centinaia di canzoni, tra cui hit di artisti come The Rolling Stones, The Black Keys, Queen, Green Day, Red Hot Chili Peppers, Fall Out Boy, Pearl Jam, Bruno Mars, Weezer, Iggy Pop, Alt-J, Jet, ZZ Top, Rage Against the Machine, Megadeth, The Strokes, Royal Blood, Ed Sheeran, Gary Clark Jr., e molti altri.