Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gwent: annunciato il lancio della nuova modalità Arena

Con tanto di trailer.

CD Projekt RED, i celebri creatori della serie di videogiochi di The Witcher, annunciano il lancio di Arena, un modo completamente nuovo di giocare Gwent.

In Arena, i giocatori creano il proprio mazzo pescando carte dall'intera collezione di Gwent e si sfidano per delle ricompense. I mazzi, in Arena, seguono le loro regole, separate dalle altre modalità di gioco. Quando si costruiscono le proprie armate, i giocatori possono usare carte di tutte le fazioni, cosi come più copie della stessa carta. Il gioco termina quando il giocatore vince nove partite o ne perde tre. Più avversari sconfiggerai, maggiore sarà il premio finale.

Cover image for YouTube video[BETA VIDEO] GWENT: THE WITCHER CARD GAME | TRAILER DI ARENA (Nuova modalità)

La nuova modalità di gioco è governata dall'efferato Gaunter O'Dimm - il personaggio preferito dei fan in Hearts of Stone, espansione di The Witcher 3: Wild Hunt. Per partecipare nell'Arena, i giocatori devono entrare nel mondo del Signore degli Specchi usando oggetti di gioco chiamati frammenti specchio. I frammenti sono ottenibili utilizzando moneta reale o di gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Gwent: The Witcher Card Game

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti