Oltre 200.000 giocatori connessi in contemporanea su PS4 per la open beta di H1Z1
Daybreak Game Company ringrazia i giocatori su Twitter.
Quando H1Z1 è stato lanciato ufficialmente (in versione open beta) per PlayStation 4, molti hanno pensato che sarebbe stato ben accolto. Tuttavia, nessuno probabilmente pensava che sarebbe stato accolto così bene quasi all'istante.
Come segnala PlayStation LifeStyle, mentre Daybreak Game Company continua a provare a migliorare i server per il gioco, la beta aperta di H1Z1 ha già accumulato più di 200.000 giocatori simultanei online su PS4, come si legge nel post di ringraziamento agli utenti.
[PS4 Open Beta] We are currently getting more hardware spun up to support the 200,000+ concurrent players online - THANK YOU for the overwhelming support for #H1Z1 on #PS4! pic.twitter.com/Jc1nUMywx1
— H1Z1 (@H1Z1) May 22, 2018
L'open beta di H1Z1 è disponibile sullo store di PlayStation gratuitamente e per giocare non è necessario l'abbonamento a PlayStation Plus. Al momento non sono state comunicate notizie sulla fine del periodo di open beta, probabilmente H1Z1 rimarrà online per alcune settimane, per raccogliere il feedback degli utenti e migliorare il gioco.