Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ha inizio la nuova stagione Sakura di For Honor

Arriva la stagione 2 dell'anno 3, con una serie di novità.

For Honor si appresta a dare inizio alla nuova stagione Sakura che è disponibile sin da ora.

Si tratta della stagione 2 dell'anno 3, e con essa ci verrà introdotto un uovo eroe, una nuova mappa e molte altre interessanti novità.

Riportiamo il comunicato ufficiale di Ubisoft per i dettagli assieme ad un trailer:

Ubisoft annuncia che la Stagione 2 dell'Anno 3 di For Honor, "Sakura", è ora disponibile per Windows PC, PlayStation ® 4 e Xbox One X.

La nuova stagione introduce un nuovo eroe Samurai, l'Hitokiri, che va a unirsi al roster attuale di 23 eroi suddivisi tra le quattro Fazioni del gioco. Utilizzabili sia nella versione femminile (chiamati Sakura) che maschile (chiamati Yato), gli Hitoriki sono spietati giustizieri sul campo di battaglia. Impugnando la loro Masakari, una potente ascia da guerra Samurai, possono raggiungere uno speciale stato in cui riescono a concatenare attacchi pesanti e ad eseguire mosse speciali. Gli Hitokiri saranno utilizzabili immediatamente dai possessori del Pass Anno 3 al lancio della nuova stagione, il 2 maggio, mentre gli altri giocatori potranno acquistare i nuovi Eroi dal 9 maggio utilizzando i propri pezzi d'acciaio.

Oltre al nuovo Eroe, la Stagione 2 dell'Anno 3 introduce anche una nuova mappa, Canopy, e alcuni miglioramenti per Giustiziere e Razziatore. Tutti i nuovi contenuti rientrano negli sforzi del team di sviluppo per rinnovare costantemente l'esperienza di gioco e migliorarne il bilanciamento con vari aggiornamenti, che finora hanno portato alla nascita di una community di 20 milioni di giocatori.

Cover image for YouTube videoFOR HONOR - HITOKIRI GAMEPLAY TRAILER

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

For Honor

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti