Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hades che incontra Super Smash Bros Ultimate? Supergiant sogna Zagreus tra i lottatori

Greg Kasavin spera nel crossover.

Parlando con TheGamer in occasione dei BAFTA Game Awards, Greg Kasavin di Supergiant Games ha detto che gli piacerebbe molto vedere l'eroe di Hades in Super Smash Bros Ultimate.

Hades, come saprete, ha ottenuto un successo incredibile, attirando milioni di giocatori e consensi infiniti della critica.

Greg Kasavin, lead writer e creative director del gioco, ha parlato con TheGamer di come Supergiant abbia ottenuto una quantità così incredibile di attenzione negli ultimi mesi e ha suggerito la possibilità che Zagreus venga aggiunto a Super Smash Bros Ultimate.

"A livello personale, penso che sarebbe fantastico. Smash fa un ottimo lavoro nell'adattare i personaggi in modo molto fedele".

"Sono un grande fan dei picchiaduro, quindi penso che farebbero un lavoro incredibile ma è una di quelle cose che forse non vedremo molto presto,visto che sono sicuro che hanno una lista molto lunga!"

Dato il successo di Hades su Nintendo Switch, Zagreus potrebbe essere una scelta eccellente per Super Smash Bros Ultimate e, molto probabilmente, la scelta sarebbe molto apprezzata dai fan.

Nel frattempo, vi ricordiamo che Hades ha battuto la concorrenza di The Last of Us Parte II e si è aggiudicato il premio "Best Game" ai BAFTA di quest'anno.

Hades è attualmente disponibile su PC e Nintendo Switch. Le versioni PlayStation e Xbox devono ancora essere annunciate.

Fonte: The Gamer.