Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Half-Life VR potrebbe essere in fase di sviluppo per Valve VR

Ci sono ancora speranze per il ritorno di Gordon Freeman?

Secondo alcune indiscrezioni, un nuovo visore di Realtà Virtuale sarebbe in sviluppo all'interno degli studi di Valve, e si chiamerebbe proprio Valve VR.

Ma come se non bastasse, riporta Variety, sarebbe in cantiere anche un nuovo Half-Life dedicato proprio alla realtà virtuale.

Valve avrebbe infatti come programma quello di promuovere il suo visore utilizzando proprio il suo "Half-Life VR" come gioco di punta, il che tutto sommato come strategia sembrerebbe piuttosto sensata.

"Half-Life VR" sempre secondo le indiscrezioni non confermate si tratterà di un prequel, e sarà anche venduto in bundle col visore di Valve.

Naturalmente si tratta di informazioni non confermate per cui vanno prese come semplici sensazioni dell'industria, in attesa di conferme o smentite. Da anni s si parla periodicamente di un ritorno del franchise di Half-Life, che questa sia la volta buona?

Voi cosa ne pensate?

A proposito dell'autore

Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti