Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo 4 potrebbe diventare multipiattaforma?

Prima di parlare e urlare... leggete!

Prima che i fan della famiglia Xbox e di Master Chief si gettino da un ponte è bene precisare una cosa: quello che state per leggere non ha nulla di ufficiale ed è meglio che arriviate fino in fondo prima di impazzire.

Bene, detto questo, negli ultimi tempi si sono moltiplicate le voci secondo cui Halo 4 potrebbe uscire anche su altre piattaforme, naturalmente dopo l'arrivo su Xbox 360.

La cosa particolare è che tutte queste voci non parlano di PlayStation 3, PS Vita, Wii U o chissà che altro, bensì di una seconda piattaforma Microsoft.

Qualcosa quindi ci sfugge. Anche la casa di Redmond sta preparando una console portatile o il famigerato 720 potrebbe essere meno lontano di quanto si pensi? In entrambi i casi, perché far uscire lo stesso gioco su due macchine diverse? Ci ricorda l'esperimento fatto da Nintento con Zelda: Twilight Princess.

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti