Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite: 343 Industries commenta il presunto leak che sta scatenando le attenzioni dei fan

Quello è un rampino?

Halo: Infinite è ancora lontano dall'essere pubblicato e i fan, come accade spesso, si aggrappano ad ogni genere di rumor e leak, pur di conoscere qualcosa di nuovo su questo titolo tanto atteso e che dovrebbe diventare la killer app di Xbox Series X.

A tal proposito, poco tempo fa, una particolare clip video aveva fatto rapidamente il giro del mondo, in quanto si credeva inquadrasse una build beta di Halo: Infinite. La clip in questione proveniva del recente trailer pubblicato da 343 Industries, intitolato "We are 343 Industries" e focalizzato più sugli sviluppatori stessi che sui titoli in lavorazione. Proprio in quel trailer, un utente con gli occhi ben allenati avrebbe scorto Halo: Infinite girare sugli schermi nello sfondo delle riprese.

Purtroppo, l'euforia dei fan nell'aver scoperto questo piccolo dettaglio è durata poco perché Frank O'Connor di 343 in persona è intervenuto sull'argomento, spiegando che non si tratta di un leak accidentale e ciò che si poteva vedere non è legato ad Halo: Infinite.

Qui di seguito, la dichiarazione completa di O'Connor:

"Lo sapete che esaminiamo molto attentamente queste cose per evitare leak accidentali, vero? (Grazie tante, 4K). Quello che avete visto non mostra niente di rilevante e non necessariamente è legato ad Infinite. Molte volte, si tratta di un semplice ambiente di prova o pezzi di lavoro che vengono testati e altre volte solo materiale di sviluppo che dichiariamo poco interessante o non interessante abbastanza per essere pubblicato.".

Insomma, sembra che ci sia stato molto rumore per nulla. La reazione dei fan a questo leak-non leak, tuttavia, indica quanto affamati siano gli utenti nel conoscere nuovi dettagli e, soprattutto, video gameplay del nuovo capitolo di Halo. Speriamo che l'attesa non sia troppo lunga.

Fonte: Twitter