Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite la beta multiplayer non ha una data ma verrà rivelata 'a tempo debito'

343 Industries non si sbottona ancora.

La beta per provare il multiplayer di Halo Infinite arriverà? E quando? Attraverso il suo account Twitter personale, John Junyszek, community manager di 343 Industries ha dichiarato che la data di questa beta verrà svelata al momento giusto.

Secondo quanto riferito da Junyszek, il team è ancora al lavoro su Halo Infinite e questo sta influenzando il reveal della beta, che verrà svelata a tempo debito. "I dettagli dell'anteprima del multiplayer di Halo Infinite verranno resi noti in anticipo. Non sarà una sorpresa. Valutiamo costantemente la build dei combattimenti, proprio come facciamo con MCC, e la tempistica esatta è dettata dalle realtà di sviluppo. Detto questo, una volta che avremo fissato un appuntamento fisso, ve lo faremo sapere".

A tal proposito Junyszek ricorda che potranno accedere alla beta esclusivamente coloro che sono iscritti al programma Halo Insider: se non siete ancora registrati e volete provare in anteprima il multiplayer di Halo Infinite potete iscrivervi cliccando qui.

Vi ricordiamo che Halo Infinite sarà disponibile entro la fine dell'anno su PC, Xbox One e Xbox Series X/S. 343 Industries recentemente ha svelato anche i suoi piani per quanto riguarda gli eSport.

Fonte: GamesRadar

Commenti

More News

Ultimi Articoli