Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite a metà strada tra un FPS e un RPG?

Lo suggerisce un'immagine del menu comparsa durante l'Xbox Games Showcase.

Halo Infinite ha finalmente svelato il suo gameplay in occasione dell'evento Xbox Games Showcase e, durante lo show, è comparsa un'immagine del menu di gioco che farebbe pensare all'inclusione di alcuni elementi RPG nello shooter di 343 Industries.

Stando all'immagine del menu, sembra che in Halo Infinite Master Chief avrà la possibilità di potenziarsi con degli upgrade. Probabilmente, non si tratterà di livelli esperienza, armi o armature che diventano più forti andando avanti nell'avventura, ma di meccaniche RPG più "leggere".

Il menu svela la presenza di materiali che, forse, serviranno ai giocatori per costruire dei potenziamenti. Probabilmente, completando side quest o incarichi, avremo accesso a dei potenziamenti per rinforzare l'equipaggiamento di Master Chief.

In realtà, in un'intervista con IGN, 343 Industries ha parlato di "soft upgrade", ma lo studio deve ancora rivelare precisamente i dettagli di tale sistema.

Che ne pensate?

Fonte: Tweaktown.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti