Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite in nuove immagini della campagna che mostrano netti miglioramenti

343 Industries torna a mostrare l'atteso gioco.

Microsoft ha annunciato che Halo Infinite supporterà i display ultrawide e super ultrawide su PC e 343 Industries ha mostrato come sarà la campagna con alcuni nuovi screenshot.

Sebbene il gioco sia ancora in sviluppo, la quantità di dettagli ed effetti, insieme alla qualità dell'illuminazione e all'atmosfera, sono decisamente impressionanti.

Il responsabile dello sviluppo Mike Romero ha anche confermato che l'Ultrawide supporterà tutto. Ciò significa azione di gioco, menu, momenti narrativi e così via. Quindi, se avete un display ultrawide e state cercando un gioco per vedere il suo potenziale, Halo Infinite potrebbe essere la risposta.

Halo Infinite è attualmente previsto per il lancio nell'autunno 2021. Arriverà su Xbox One, Xbox Series X/S e PC (su Microsoft Store e Steam). Al day one il gioco sarà disponibile anche su Xbox Game Pass. Il multiplayer sarà free-to-play e supporterà il cross-platform e la progressione incrociata su tutte le piattaforme.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti