Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo incontra la mixed reality in Halo: Recruit

Un primo (acerbo) assaggio di questa unione.

Halo e la mixed reality di Microsoft avranno un rapporto molto stretto in futuro, la conferma ci è già arrivata dai dirigenti della compagnia ma cosa possiamo aspettarci da questo interessante connubio?

Un primo assaggio dell'accoppiata ci arriva grazie alla prova e al video pubblicato da Road to VR. Il portale ha, infatti, avuto l'occasione di testare Halo: Recruit, una breve esperienza di realtà mista pensata per gli headset mixed reality Windows. Non si tratta propriamente di un gioco ma di "una piccola e divertente esperienza arcade" (sottolinea Kiki Wolfkill di 343 Industries).

Nulla di straordinario ma comunque interessante anche perché l'esperienza sarà gratuita su Microsoft Stores a partire dal 17 ottobre e sarà utilizzabile con i visori mixed reality Windows.

Halo: Recruit inizia come una sorta di enciclopedia virtuale che presenta alcune tipologie di Covenant per poi passare a una fase shooter che ricorda una specie di poligono di tiro, una zona d'addestramento.

Questa potrebbe essere la base per una parte del futuro di Halo. Cosa ne pensate?

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti

More News

Ultimi Articoli