Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo, le riprese della serie TV continuano a pieno regime

"Stiamo facendo progressi".

La serie TV di Halo è stata recentemente spostata da Showtime a Paramount +, poiché la società madre ViacomCBS ha deciso che sarebbe stata più adatta per lo spettacolo, che dovrebbe essere presentato in anteprima il prossimo anno.

Nel frattempo, Kiki Wolfkill, Transmedia presso 343 Industries, ha parlato dei progressi delle riprese che sono stati fatti ultimamente nella prima stagione della serie TV di Halo. "Sono a Budapest in questo momento, stiamo ancora girando la prima stagione della serie TV di Halo. È stato un viaggio lungo, molto lungo, ma stiamo facendo progressi, va tutto bene. Abbiamo fatto un sacco di riprese quest'inverno sempre tenendo conto dei protocolli anti-COVID" ha dichiarato.

Wolfkill, attraverso un'intervista con Deborah Snyder sul canale YouTube di IGN, ha poi spiegato le difficoltà ed i vantaggi di portate una IP su diversi medium. "È molto interessante poter lavorare su altri medium. E' una sfida costante: bisogna lavorare su come offrire una prospettiva diversa, come rendere il loro viaggio significativo. A volte è una lotta, perché bisogna provare approcci diversi, ma tutto questo ci consente di usare mezzi diversi in modo da esplorare tutte le possibilità".

Cover image for YouTube videoDeborah Snyder and Kiki Wolfkill Interview Each Other

Il 2021 segna il ventesimo anniversario della versione originale di Halo: Combat Evolved. I fan festeggeranno con Halo Infinite, previsto per questo autunno, in vista della serie TV di Halo che debutterà nel 2022.

Fonte: Wccftech

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti