Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo su PC? Risponde Phil Spencer

Quale futuro per le esclusive Xbox One?

Con diversi titoli presentati come esclusive Xbox One che hanno successivamente effettuato il salto nel mercato PC, e Quantum Break che da esclusiva per la console è passato a essere un gioco che sarà disponibile anche su Windows 10, molti appassionati si stanno ponendo una domanda sicuramente legittima: esisteranno ancora esclusive Xbox One?

In particolare ci si chiede se anche serie storiche come Halo e Forza Motorsport possano o meno arrivare su PC. Un utente lo ha domandato direttamente a Phil Spencer, che attraverso il proprio profilo Twitter ha risposto. Queste le sue parole: "stiamo sempre molto attenti ai feedback e ascoltiamo con attenzione ciò che le persone vogliono da noi"

La porta pare, quindi, tutt'altro che chiusa e in questo senso sembrerebbe che non ci siano franchise immuni a un possibile passaggio su PC. Cosa pensate del tweet di Spencer e del possibile arrivo di Halo su PC? Sapevate che potrebbe essere in sviluppo un platform dedicato a Halo?

Fonte: Gaming Bolt

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti