Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Acer Global Press Conference: ecco quando vederla

Tante novità in arrivo da Tapei.

Acer è pronta a mostrare la nuova linea di prodotti hardware che andranno ad ampliare i brand che la compongono. Il 21 ottobre alle ore 15:00 italiane, l'azienda di Tapei ci invita alla Global Press Conference, che potrete seguire sul canale Youtube ufficiale di Acer, in cui potremo vedere i nuovi prodotti ConceptD e gli strumenti per rimanere connessi anche a distanza.

"La tecnologia è sempre stata considerata una forma di isolamento e distanza sociale. In questo periodo invece, chiunque si è reso conto che in realtà la tecnologia aiuta a rimanere connessi in ogni situazione, che tu debba creare un progetto importantissimo o che stia imparando a cucinare per la prima volta un piatto prelibato". Con queste parole il produttore di Taiwan lancia il messaggio di come i nuovi hardware possono aiutarci in ogni ambito, dal professionale fino al sociale.

Durante la conferenza ci verrà mostrato come con l'aiuto della tecnologia è facilmente possibile combattere l'isolamento e rimanere connessi anche a distanza, portando in primo piano la nuova linea ConceptD, composta da PC fissi e portatili ideati per dare il massimo delle prestazioni in ambito professionale, dallo sviluppo di creazioni 2D al rendering in 3D.

Saranno mostrati inoltre i nuovi monitor che andranno ad ampliare la famiglia della linea Predator, ideati e studiati per i giocatori, prodotti da tenere assolutamente d'occhio in vista dell'arrivo delle nuove console next gen e delle nuove schede video di NVDIA e AMD, grazie al supporto nativamente integrato a NVIDIA G-Sync e AMD FreeSync.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Lorenzetti

Matteo Lorenzetti

Contributor

Dopo dieci anni di The Games Machine, approda finalmente alla redazione di Eurogamer.it. Onnivoro per quanto riguarda i generi, predilige sparatutto, giochi di guida ed RTS.

Commenti