Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dopo BattleTech e Shadowrun, Harebrained Schemes sta lavorando a due nuovi misteriosi progetti

Cosa bolle nella pentola di questo talentuoso team?

Dopo tre espansioni in quasi due anni, BattleTech può dirsi concluso. Gli sviluppatori, Harebrained Schemes affermano di avere un ultimo aggiornamento gratuito previsto per la fine di questo mese di febbraio. Successivamente, si focalizzeranno sulla realizzazione di due nuovi progetti. Progetti misteriosi, non legati a BattleTech.

"HBS si concentrerà su due nuovi progetti non BattleTech", ha dichiarato la società in un post su Kickstarter. "Il nostro ultimo aggiornamento gratuito, BattleTech Update 1.9, uscirà alla fine di febbraio. Successivamente, BattleTech continuerà a mantenere l'assistenza clienti."

Ma cosa saranno questi due nuovi progetti? Harebrained è meglio conosciuto per BattleTech e per i giochi Shadowrun, con i quali ha un legame storico perché Jordan Weisman ha anche co-fondato la società di giochi da tavolo dietro di loro, FASA. Se dovessero continuare a scavare nel loro passato, Crimson Skies di Weisman potrebbe sembrare una scelta ovvia, dato che ha anche detto una volta, nel 2012, durante la campagna di Kickstarter per Shadowrun Returns, che sperava di resuscitare Crimson Skies. Tuttavia, potrebbe trattarsi di qualcosa di completamente nuovo.

Cover image for YouTube videoThank you from BATTLETECH and HBS

BattleTech ha avuto un inizio un po' approssimativo, ma poi le cose sono migliorate con la combinazione di aggiornamenti gratuiti e espansioni a pagamento.

Che ne pensate?

Fonte: Rockpapershotgun.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti