Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Harmonix assume per la nuova IP Chroma

I creatori di Dance Central lavorano a un picchiaduro?

Harmonix ha registrato il nuovo marchio Chroma che, stando a un'offerta di lavoro, dovrebbe sfociare in un picchiaduro per la prossima generazione di console.

La scoperta porta la firma del solito Superannuation.

I creatori di Dance Central, Rock Band e Guitar Hero cercano "un combat deisnger per un'esperienza da picchiaduro real-time single-player, per una nuova IP su hardware di prossima generazione", si legge nell'offerta. "Questa è un'eccitante opportunità di contribuire creativamente a un progetto che non ha precedenti per Harmonix".

A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti