Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Harmonix commenta il rumor del nuovo Rock Band su PS4 e Xbox One

"Ancora non abbiamo nulla da annunciare".

Subito dopo il rumor che sussurrava l'esistenza di un nuovo Rock Band in cantiere destinato a PlayStation 4 e Xbox One, Harmonix è intervenuta per chiarire la situazione.

"Siamo davvero entusiasti di come i nostri fan seguano sempre con interesse il franchise, in particolar modo supportando costantemente i nostri ultimi DLC. Constatare tutte queste speculazioni plasmate dalla community è a dir poco fantastico, specie se si considera il futuro della serie!", hanno spiegato gli sviluppatori.

"Al momento non abbiamo nulla da annunciare, nel frattempo però ci sono centinaia di migliaia di giocatori che si dedicano attivamente ogni mese all'esperienza proposta dai vari capitoli della serie Rock Band. Tutta questa passione dimostra che il franchise non è affatto morto. Noi abbiamo sempre ribadito la nostra intenzione di proporre un nuovo episodio non appena i tempi saranno maturi", ha concluso Harmonix.

Beh, sicuramente parole che rassicureranno i fan di Rock Band. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

Fonte: Polygon

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Commenti