Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hatred sbarca su Steam Greenlight

Il controverso shooter chiede l'approvazione della community di Steam.

Sin dal suo annuncio, avvenuto alcuni mesi fa, Hatred ha diviso critica e videogiocatori per l'utilizzo indiscriminato della violenza da parte del protagonista del titolo.

L'obbiettivo di Hatred è quello di uccidere chiunque si pari di fronte al nostro cammino sia che si tratti di civili indifesi o delle forze dell'ordine incaricate di porre fine alla follia omicida del protagonista. Molte personalità del settore hanno condannato l'estrema violenza del progetto e Epic (creatori dell'Unreal Engine 4 attraverso il quale è stato sviluppato Hatred) ha deciso di prendere le distanze dal titolo impedendo agli sviluppatori di utilizzare il logo dell'engine.

Destructive Creations non si è, però, fatta fermare della critiche e ha continuato lo sviluppo di Hatred che, secondo quanto riportato da VG247.com, sbarca ufficialmente su Steam Greenlight chiedendo il voto della community.

Hatred è previsto su PC nel Q2 del 2015..

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Hatred

PC

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti