Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hearthstone raggiunge i 70 milioni di giocatori

E per festeggiare Blizzard regala delle buste gratuite.

Hearthstone è un dei titoli di maggiore successo degli ultimi anni, un progetto di Blizzard che ha attirato l'attenzione di diversi sviluppatori e che ha dato nuova linfa al genere dei card game.

Nella giornata di oggi Blizzard ha deciso di festeggiare l'incredibile traguardo dei 70 milioni di giocatori con un'iniziativa che farà sicuramente piacere a diversi giocatori. Ecco quanto annunciato dalla compagnia stessa:

È bello sapere che c'è sempre posto per tutti, perché la locanda ha ormai ospitato oltre 70 milioni di giocatori! Inoltre, con la pubblicazione di Viaggio a Un'Goro, Hearthstone ha raggiunto il record di giocatori connessi contemporaneamente nel mondo in uno stesso giorno sin dai suoi esordi!

Siamo commossi e riconoscenti verso i numerosi giocatori che hanno scelto di unirsi a noi nella locanda di Hearthstone. Come ringraziamento, a partire da questa settimana fino alla fine di maggio, chiunque si connetterà riceverà gratuitamente 3 buste di Viaggio a Un'Goro. Sì! Chiunque! Anche i nuovi giocatori! Dovrete solo connettervi per ricevere le buste!

Non vediamo l'ora di condividere molti altri anni di Hearthstone con voi. Alziamo i boccali e scopriamo assieme dove ci porterà questo viaggio!

Cosa pensate del grande traguardo raggiunto da Hearthstone e dell'iniziativa di Blizzard?

A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti