Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hearthstone: il director Ben Brode annuncia l'addio a Blizzard

Dopo ben 15 anni presso lo studio.

Il director di Hearthstone Ben Brode annuncia di essere intenzionato a lasciare Blizzard Entertainment dopo 15 anni di lavoro presso lo studio, riporta Dualshockers.

Egli ha militato dietro alle più grandi proprietà intellettuali di Blizzard in qualità di uno dei principali creativi. Stiamo parlando, non a caso, del director di Hearthstone, egli ha infatti avuto un ruolo fondamentale nella modellazione di quello oggi conosciamo come un dei TCG digitali più celebri, se non il più famoso in assoluto.

L'annuncio arriva in un post sul forum di Battle.net. Dopo 15 anni di lavoro presso Blizzard andrà ad occuparsi di qualcos'altro lasciando uno degli studi di sviluppo più importanti nel panorama videoludico mondiale. Nel suo messaggio di addio, Brode dichiara di essere molto orgoglioso di quanto fatto con Hearthsotne, e afferma che lui e il suo team hanno avuto un impatto sul settore.

Come dargli torto? Cosa ne pensate della sua dipartita?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Android, iOS, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti