Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hearthstone: inizia la Sfida dei Loa

Scopriamo la nuova modalità per giocatore singolo.

Arrivano interessanti novità per tutti gli appassionati del popolare Hearthstone. Blizzard ha annunciato che la Sfida dei Loa è iniziata!

Di cosa si tratta? È presto detto: come riportato sul sito ufficiale "si tratta di una divertentissima modalità per giocatore singolo nella quale affronterai diverse squadre in una serie di sfide, collezionando nuove carte e nuovi poteri per il tuo mazzo man mano che sconfiggerai gli avversari. L'obiettivo è battere tutte le altre otto squadre e vincere la Sfida di Rastakhan!"

Ci saranno 8 campioni alla guida di altrettante squadre che utilizzeranno gli stessi Santuari che userete voi, "per un totale di 27 combinazioni diverse".

Guarda su YouTube

All'inizio, i giocatori dovranno scegliere una squadra selezionando uno dei tre Santuari, dedicati ognuno a uno dei nove Loa de La sfida di Rastakhan. Dopo aver scelto il Santuario, vi sarà assegnato un mazzo iniziale con 10 carte.

Ecco una descrizione dei Santuari:

"I Santuari sono potenti altari infusi con i poteri del Loa di ogni squadra. Iniziano ogni partita già in gioco e, invece di essere distrutti, diventano dormienti per poi tornare sul campo dopo tre turni. È buona norma distruggere il Santuario avversario e difendere il proprio: ognuno di essi offre effetti estremamente potenti che possono cambiare la composizione e lo stile del mazzo della Sfida dei Loa".

Inizialmente Rikkar è solo un aspirante combattente con un mazzo da 10 carte, ma ogni volta che supererete una Sfida, potrete potenziare il vostro mazzo e la squadra. Riceverete carte che supportano il vostro stile di gioco e opportunità speciali di reclutare servitori unici della Sfida dei Loa, dotati di poteri straordinari, o di potenziare il Santuario. Eliminando un numero sufficiente di avversari Rikkar diventerà un serio aspirante al titolo.

Ma dovrete fare attezione a scegliere bene: carte che potrebbero sembrare inutili potrebbero diventare efficaci combinandole con le abilità del Santuario. "Scegliere le ricompense migliori per il tuo mazzo può fare la differenza tra una vittoria gloriosa e dover ricominciare una Sfida dei Loa da capo".