Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hearthstone: MeaveDonovan è la nuova campionessa del Red Bull The Br4wl

Complimenti.

Si è conclusa la seconda edizione del Red Bull: The Br4wl, il torneo italiano dedicato ai player di Hearthstone, il noto videogioco di carte collezionabili firmato Blizzard. I 4 finalisti del torneo: Turna, MaeveDonovan, Swaggermeist e Gabry720, si sono confrontati sfoderando sul board i loro mazzi più performanti e le giocate migliori.

Alla fine di una agguerritissima sequenza di match da affrontare in contemporanea su 3 schermi differenti, è MaeveDonovan a raccogliere il maggior numero di punti e ad aggiudicarsi la vittoria dell'edizione 2020 del torneo, confermandosi una delle migliori giocatrici italiane di questa disciplina. La finalissima di questa edizione del Red Bull: The Br4wl, per la prima volta in assoluto, si è svolta interamente a casa dei partecipanti. I 4 finalisti hanno infatti ricevuto tutto l'occorrente per realizzare un set scenografico utile per trasformare la propria cameretta in una mini arena esport. Anche il comparto tecnico, per permettere ai giocatori di giocare ad armi pari i diversi match da disputare contro 3 avversari in contemporanea, è stato installato direttamente a domicilio grazie al supporto del team esport Red Bull e dell ' Official Partner Predator.

A seguire le varie fasi del torneo, dalle giornate di qualifier alla finalissima, sono stati quasi 70.000 gli utenti unici che si sono collegati sul canale Twitch Red Bull Italia per fare il tifo per il proprio pro-player preferito. Mentre le visualizzazioni totali del torneo hanno superato abbondantemente le 145.000 grazie al supporto di tutti gli appassionati di Hearthstone.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Android, iOS, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti